Ex Lavanderie Dominio cambiano nome

Dettagli della notizia

L'azienda ora si chiama Amg srl lavanderie industriali. Olivero: Ottime prospettive, ma il decreto Bersani incombe...

Data:

04 Giugno 2007

Tempo di lettura:

1 min

L'home page del sito internet Amos spa
L'home page del sito internet Amos spa
“Amg srl lavanderie industriali” è il nuovo nome dato alle ex Lavanderie Dominio di Busca in seguito ad una operazione condotta dalla Amos spa, l’azienda che aveva rilevato la ditta buschese in amministrazione controllata.

Presidente e amministratore delegato della nuova srl è stato nominato l’ingegner Valerio Fontana. Il bilancio della Amg farà parte di quello della spa.

La Amos ha pienamente rispettato l’impegno che prevedeva il passaggio dei lavoratori della ex Dominio nella nuova impresa, che sta lavorando a pieno ritmo, con prospettive di ampliamento delle commesse.

“Purtroppo, però – spiega il presidente della Amos, Giovanni Olivero - secondo il decreto Bersani entro 18 mesi la nuova azienda dovrà essere venduta, oppure dovrà lavorare esclusivamente per gli azionisti Amos. E si pensi che oggi l’80 per cento dei clienti dell’azienda buschese è costituito da imprese esterne alla Amos. Si spera che in questi 18 mesi qualcuno metta mano ad un decreto che, sia pure forse con le intenzioni migliori, sta costringendo aziende come la nostra, a maggioranza pubblica, a lavorare di fatto fuori dal mercato”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: