Due settimane dopo l’elezione di Miss Busca e Madamin Busca 2007 (Stefania Verna di Borgo San Dalmazzo e Daniela Borsotto di Busca), venerdì 22 giugno, alle ore 21,00, sempre in Piazza della Rossa, si svolgerà la seconda edizione del Concorso per l’elezione di “Mister Busca”, anch’esso organizzato dal Bar Scacco Matto e promosso in collaborazione con gli Assessorati al Commercio e Manifestazioni e la pro loco Busca Eventi.
Ideatore e organizzatore: Samuele Maurino del Bar Scacco Matto e il suo staff di collaboratori, al lavoro ormai da mesi per l’organizzazione della serata, con il sostegno di diversi sponsor dell’ambiente commerciale buschese, e non solo.
Protagonisti della seconda edizione della manifestazione: 38 aspiranti al titolo
Presenteranno la serata: Samuele Maurino e Denise Sanua, insieme alle Miss e le Madamin Busca
Il programma della serata: due le sfilate dei Mister, la prima in abito casual, con cui i concorrenti dovranno rappresentare la propria personalità, la seconda in costume. Sul paco di esibiranno inoltre: il nuovo corpo di ballo formato dai ragazzi dello Scacco Matto, denominato “I Baci di Busca”, e Sergio Torta insieme ad un gruppo di ragazzi di Saluzzo su un brano tratto dal musical “Aggiungi un posto a tavola”.
I CONCORRENTI: 38 Mister
Saranno 38 i partecipanti al Concorso, equamente divisi tra buschesi e non. Di seguito i loro nomi. I diciannove buschesi sono: Marco Cavalleri, Matteo Barra, Christian Cosio (Criso), Stefano Barile (Sghic), Luca Busso, Alessandro Raviolo, Massimo Barbero, Andrea Passerò, Sylvain Jennesseaux, Lukay Edison, Norman Buonaventura, Emanuel Rinaudo, Manuel Rinaudo, i fratelli Luca e Davide Bima, i fratelli Marco e Manuel Marino, i cugini Christian e Omar Dedominici. Gli altri diciannove, che provengono da diverse località, sono: Diego Chesta (Dronero), Alessandro Perrone (Melle), Diego Beoletto (Melle), Michel Barbero (Venasca), Mikos Miretti (Revello), Nicola Girnieri (Saluzzo), Nicola Tedde (Saluzzo), Diego Giordano (Saluzzo), Marco Lentini (Saluzzo), Sergio Giacca (Saluzzo), Diego Barale (Ceretto di Costigliole), Marcello “Marlon Brando” (Tarantasca), Ivano Durbano (Roata Rossi di Cuneo), Bruno Manca (Passatore di Cuneo), Alessio Gangi (Boves), Manolito Janiello (Boves), Alessandro Lo Biundo (Alba), Marco Monetti (Torino), Christian Vorrasi (Torino)