La grande sfilata dei carri allegorici cambia percorso

Dettagli della notizia

Cambio di percorso per la grande Sfilata dei carri allegorici, in programma domenica 26 gennaio, che sfilerà in zona Impianti sportivi. 

Data:

07 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Un carro allegorico dell'edizione 2024
Un carro allegorico dell'edizione 2024
 In particolare, il nuovo percorso prevede la partenza della carovana mascherata da via Langhe, per poi proseguire in viale Piemonte e via Regione Braida, quindi corso XXV Aprile, via Stadio e piazza Grande Torino, nei pressi della quale sarà allestito il palco, per poi proseguire in via Monte Ollero. Ad aprire la sfilata sarà il corteo delle maschere di Busca e dei paesi vicini, accompagnati dalle Majorettes “Scarlett Stars” di Peveragno e dagli Sbandieratori di Fossano, con la Banda Musicale di Castelletto di Busca.
A seguire ci saranno i carri e i gruppi mascherati provenienti dal circondario e da tutta la provincia e oltre.
La conduzione e l’animazione della sfilata dal palco, allestito nell’angolo tra piazza Grande Torino e via Monte Ollero, sarà a cura di Andrea Caponnetto e Johnny Manfredi con l’immancabile Giangi Giordano. A dare il benvenuto al 70 Carlévè ‘d Busca saranno il sindaco e gli amministratori cittadini insieme ai padroni della festa mascherata buschese, Micon e Miconetta e la loro corte di maschere.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 14/01/2025 18:35