La suggestiva Notturna della Podistica Buschese

Dettagli della notizia

Oltre duecento partecipanti

Data:

16 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

La premiazione delle società giovanili con il sindaco Ezio Doandio, la vice-sindaca Beatrice Aimar e gli assessori Diego Bressi e Lucia Rosso
La premiazione delle società giovanili con il sindaco Ezio Doandio, la vice-sindaca Beatrice Aimar e gli assessori Diego Bressi e Lucia Rosso
 Giovedì 12 settembre, organizzata dall’associazione Podistica Buschese,  si è tenuta in Busca la 20° edizione della Notturna, gara  valevole come Campionato provinciale individuale e di società giovanile 6° prova, e come Campionato Provinciale di società di corsa su strada adulti 7° prova. In una serata dalle temperature autunnali, oltre  duecento partecipanti, suddivisi in Giovani e da Allievi in su, si sono affrontati su un percorso cittadino fatto di andate e ritorni nelle  vie del centro, su un percorso tortuoso ma molto divertente, a detta di vari partecipanti.

Per la Podistica Buschese nessun podio ma diversi piazzamenti nei Giovani che hanno consentito alla società di classificarsi  5^ a punteggio. A livello assoluto, da segnalare la vittoria nei SM60 di Massimo Culasso, 3° Arturo Pavia;  sul podio sono saliti Ilenia Botta (2° SF40), Laura Anna Bruno (2° SF55), Maria Rita Lingua (3° SF65), Sergio Olivero (2° SM 40), Gianfranco Calvo (2° SM55.

“Grazie ai partecipanti e agli organizzatori volontari per questa suggestiva manifestazione” ha detto l’assessore allo Sport Diego Bressi.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 16/09/2024 13:32