Nuove scogliere e protezioni sulle strade collinari e montane

Lavori finanziati dalla Regione in seguito ai danneggiamenti da eventi atmosferici avversi

20 Giugno 2024

Via Vigne
Stanno per concludersi, a cura dell'ufficio tecnico comunale, su alcuni tratti di strade comunali collinari e montane i  lavori di ripristino  in seguito ai danneggiamenti da eventi atmosferici avversi avvenuti nella scorsa primavera. I costi sono coperti dalla Regione Piemonte.

Gli interventi comprendono la costruzione si scogliere e la realizzazione di guard-rail di protezione. I tratti di strada interessati sono in  via Vigne in frazione San Quintino (lavori effettuati dalla ditta Carpani Fulvio di Rossana), via Francotto in frazione Santo Stefano (ditta Chiotti e Prakan di Dronero) e a Valmala da borgata Rora a borgata Sarnaud (lavori ultimati dalla ditta Carpani Fulvio di Rossana).

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024 11:27