Palloncini rosa in piazza della Rossa

Anche il Comune di Busca la partecipato alla campagna “La Regione si Colora di Rosa. Insieme per la prevenzione del tumore al seno”

07 Ottobre 2024

Anche il Comune di Busca ha partecipato alla campagna “La Regione si Colora di Rosa. Insieme per la prevenzione del tumore al seno”
 Venerdì scorso 4 ottobre anche il Comune di Busca la partecipato alla campagna “La Regione si Colora di Rosa. Insieme per la prevenzione del tumore al seno” lanciata dall’Associazione nazionale donne operate al seno (Andos), da anni in prima linea per sostenere e accompagnare le donne in questo difficile percorso. “L’iniziativa mira a coinvolgere attivamente i Comuni piemontesi e la cittadinanza, decorando monumenti e piazze con palloncini simbolici, diffondendo il messaggio che La prevenzione salva la vita.  – ha speigato l’assessora alle Pari opportunità, Lucia Rosso, che segue l’iniziativa – L’appuntamento per Busca è stato in piazza della Rossa”.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 11:00