Venerdì a Ceretto la Partita della solidarietà

Dettagli della notizia

Fra la squadra di calcio con diversi volti televisivi e influencer del web e la compagine Team J’ Amis, che include amministratori comunali di Costigliole, Busca, Villafalletto, Verzuolo e Scarnafigi. I fondi raccolti dall’incasso  e tutte le offerte saranno devoluti all’associazione “La Cura nello Sguardo”

Data:

05 Giugno 2023

Tempo di lettura:

2 min

Venerdì a Ceretto la Partita della solidarietà
Venerdì a Ceretto la Partita della solidarietà
Venerdì 9 giugno alle ore 20,30 allo stadio di Ceretto si giocherà la Partita della solidarietà  fra la squadra di calcio con diversi volti televisivi e influencer del web e la compagine Team J’ Amis, che include amministratori comunali di Costigliole, Busca, Villafalletto, Verzuolo e Scarnafigi.

I fondi raccolti dall’incasso del botteghino e tutte le offerte saranno devoluti all’associazione “La Cura nello Sguardo”, che si occupa di far conoscere le cure palliative ai cittadini e agli operatori sanitari, con un programma concreto di azioni a supporto delle attività sanitaria di questo ambito dell’Asl Cn1 e dell’hospice di Busca.

"Invitiamo i buschesi a partecipare e aderire alla serata di sport, divertimento e beneficienza" dicono il sindaco, Marco Gallo, e l'assessore allo Sport, Diego Bressi.

Per la città di Busca saranno in campo Paolo Comba, consigliere comunale,  Enrico Eandi rappresentante del Comune nel consiglio di amministrazione della scuola professionale Afp, Fabrizio Devalle, ex assessore, Beppe Moi e Andrea Aimar dell’ufficio tecnico, Fabrizio Motta medico dell’hospice e membro direttivo dell’associazione "La cura nello sguardo".
 
L’evento, che prenderà il via alle ore 18, vuole essere una grande festa che coinvolgerà, prima della partita, otto associazioni sportive del territorio, impegnate in sfilate e presentazioni sul campo di Ceretto: Danza Galvagno di Costigliole, Asd Valle Varaita, Esperia Piasco, Polisportiva Piasco, Podistica Valle Varaita, Libertas Saluzzo Asd (sezione di Villafalletto), Cuneo Volley Busca, Polisportiva Scarnafigi.  Alle 20,30 scenderanno in campo la Nazionale italiana tv e social e il Team J Amis.

Tra i volti noti sono attesi Andrea Pisani dei Pampers, Giampiero Perone (il Principe Cacca), Lorenzo Beccati (la voce del Gabibbo, che sarà premiato per le 300 presenze in Nazionale), l'inviato di Striscia la Notizia Luca Galtieri e Steve Vogogna dei Turbolenti.

???? ???????????????????????????????????? sono disponibili presso le due tabaccherie di Costigliole, il bar Centro di Busca e al Podio di Cuneo al costo di 10 euro per la tribuna, 5 euro per il prato e 1 euro per i bambini fino ai 14 anni. A???????????????????????????? ????????-???????????????? ???????? ????????????????????????????????????????, con una commissione di un euro.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 07/06/2023 10:48