ASSOCIAZIONI - Volley: i risultati delle squadre giovanili
Dettagli della notizia
PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Pallavolo Busca – BRE Banca Lannutti Cuneo: 3 – 0 (25-18; 25-14; 25-16).
Pallavolo Busca Libertas: Rinaudo, Romano, Revello, Verano, Manca, Denari, Pansa, Demichelis, Dovetta, Piola, Pautasso, Salvitto, Paoletti, Bodrero.
Gara condotta dalla squadra di casa, che continua positivamente la rincorsa alla serie D. Il Busca ha messo in campo un buon gioco e tanto carattere. La prossima partita contro il Caraglio, attualmente secondo il classifica, sarà decisiva per la sorte del campionato.
UNDER 16 FEMMINILE S.M.
Pallavolo Busca - Simplast Narzole: 0 – 3 (23-25; 23-25; 18-25).
Sfortunata partita delle ragazze allenate da Sara Garnerone e Marco Maurino, che, sul campo di casa, non riescono a ripetere il risultato precedente, lasciando via libera alla vittoria del Narzole. La partita non è mai stata in bilico, con le ospiti che hanno approfittato di una giornata no delle buschesi.
UNDER 16 FEMMINILE E.D.
Berta Distillerie El Gall - Pallavolo Busca: 3 – 0 (26-24; 25-16; 25-18)
Ottimo primo set della squadra allenata da Erika Bosco e Davide Eandi che, sul campo della capolista, gioca un set alla pari per poi cedere. Purtroppo la giovane età delle buschesi si fa sentire più del dovuto. Prossima partita contro il Racconigi.
UNDER 14 FEMMINILE
Area 0172 S.I. Engineering Bra - Pallavolo Busca: 2 – 3 (25-15; 23-25; 19-25; 25-23; 13-15)
Stupenda prova delle buschesi che ottengono un risultato positivo sul campo della capolista, portando il distacco a soli tre punti. La squadra di casa parte subito forte, senza lasciare scampo alle ragazze allenate da Erika Bosco e Davide Eandi, che poi hanno un’intensa reazione e vincono i due seguenti parziali. La squadra di casa si gioca il tutto per tutto nel quarto set, per poi cedere definitivamente al tie-break.
UNDER 13 FEMMINILE
Pallavolo Busca – Armando Bre Banca Cuneo: 3 – 0 (25-15; 25-15; 25-17)
Continua l’ottima marcia delle giovani allenate da Alan Dutto che, sul campo del palazzetto di Busca, ottengono una netta vittoria contro le pari età di Cuneo. L’allenatore Alan Dutto, a fine partita, commenta: “Un complimento a tutte le ragazze, che si sono impegnate al massimo e, con tanta voglia di vincere, hanno portato a casa un risultato positivo”.
A cura di
Ultimo aggiornamento: