ASSOCIAZIONI - Volley: i risultati delle squadre giovanili

Dettagli della notizia

Data:

18 Febbraio 2008

Tempo di lettura:

2 min

PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Credito Coop. Caraglio - Pallavolo Busca: 3 – 1 (25-22; 25-21; 14-25; 25-18).

Pallavolo Busca Libertas: Rinaudo, Romano, Revello, Verano, Manca, Denari, Pansa, Demichelis, Dovetta, Piola, Pautasso, Salvitto, Paoletti, Bodrero.

Seconda sconfitta in campionato per il Busca che sul campo della seconda in classifica disputa la peggior partita dell’anno. Primo set equilibrato, concluso, nelle battute finali, a favore del Caraglio. Nel secondo set il Busca si porta avanti 18-14, ma, un calo di concentrazione, fa sì che gli avversari vincano. Nel terzo set il Caraglio non esprime più il gioco fin qui mostrato e ne approfittano i ragazzi di Paolo Ferrero con un set senza storie. Black out totale nel quarto set con la squadra di casa che fa 10 punti di fila e chiude l’incontro. La prossima partita vedrà il Busca, in casa, impegnarsi contro il Fossano.

UNDER 16 FEMMINILE S.M.
V.B.C. Dogliani – Pallavolo Busca: 3 – 0 (25-13; 25-20; 25-13).

Sfortunata prestazione delle ragazze allenate da Sara Garnerone che, sul campo della capolista del girone, non riescono a mettere in campo tutta la grinta che è nel dna di questa squadra.

UNDER 16 FEMMINILE E.D.

Pallavolo Busca – B.A.I. Racconigi: 0 – 3 (9-25; 9-25; 21-25)

Partita senza storie per le giocatrici di casa che approfittano di un Busca in giornata no. La partita è sempre stata a senso unico con le ragazze allenata da Erika Bosco e Davide Eandi che non riescono ad opporre resistenza.

UNDER 14 FEMMINILE

Pallavolo Busca – Credito Coop. Caraglio: 3 – 0 (25-5; 25-12; 25-15)

Ottima partita delle ragazze allenata da Erika Bosco e Davide Eandi che sfoderano una convincente prestazione di squadra e su tutte di Miriam Oberino. Al termine della partita gli allenatori commentano: “Facciamo un complimento a tutte le ragazze per l’impegno profuso sin qui. Continuiamo la rincorsa al primo posto, ma, comunque vada, saremo contenti del risultato ottenuto”.

UNDER 14 MASCHILE
Pallavolo Busca – Villanova Volley Ball: 3 – 0 (25-14; 25-10; 25-16)

Continua la rincorsa al primo posto dei giovani buscheri che, sul parquet di via Monte Ollero, si impongono sui pari età di Villanova sfoderando una prestazione maiuscola che non lascia scampo agli avversari. Al termine della partita L’allenatrica Sara Garnerone commenta: “Un’ottima partita che ci dà tanto morale, soprattutto in vista dell’incontro di sabato contro il Cuneo. Un bravo a tutti i ragazzi”.

Ultimo aggiornamento: