Bandita la gara per l'affidamento del servizio mensa scolastica

Dettagli della notizia

Per le scuole dell'infanzia e primaria del capoluogo. Adottata la procedura telematica

Data:

10 Novembre 2008

Tempo di lettura:

1 min

Il Comune ha indetto una procedura telematica con offerta in “busta chiusa” per l’affidamento, mediante procedura negoziata, di servizio fornitura, confezionamento, ritiro, trasporto e somministrazione pasti scuole dell’infanzia e primaria Busca capoluogo.

Le modalità sono descritte nel bando in link qui sotto. 

Prezzo base d’asta per singolo pasto: € 4,15 + iva 4% per presunti 14.700 pasti per anno.

Possono concorrere all'affidamento dell'appalto le ditte regolarmente iscritte alla Camera di commercio, industria, agricoltura ed artigianato per attività idonee, dotate di cucina propria a massimo 13 chilometri di distanza dal Comune di Busca.

Presupposto indispensabile per le imprese che intendono partecipare alla procedura è la registrazione al Sistema AcquistiOn linePiemonte su SistemaPiemonte gestito dal CSI Piemonte al fine di poter inserire l’offerta economica.

La trasmissione dell’offerta economica dovrà avvenire col metodo delle buste chiuse virtuali tra le ore 10 del 18 novebre prosimo le ore 11.59.59 del 27 novembre prossimo attraverso l'apposita procedura disponibile, per i fornitori registrati, sul sito: https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp. di inoltro a mezzo e-mail; modelli disponibili sul sito internet comunale.

Per informazioni sul sistema telematico telefonare al numero verde 800.123.778








Ultimo aggiornamento: