Domenica 14 dicembre la Grande Orchestra di Busca e Fossano

Dettagli della notizia

Con la partecipazione del Maestro Pignata

Data:

14 Novembre 2008

Tempo di lettura:

1 min

Gli allievi dei corsi musicali delle scuole medie di Busca e Fossano saranno i protagonisti dello spettacolo natalizio voluto dal Comune, assessorato al Commercio,  e dall’associazione Assoimprese Busca.

Domenica 14 dicembre, nel cinema-teatro Lux, in due esecuzione alle 14,30 e alle 16, si terrà il Concerto di Natale presentato dagli allievi degli insegnanti delle due scuole: Mariangela Biscia, Rosmarie Braendle, Laura Giordano, Isabella Slamig, Ufo Fesa, Alberto Gertosio, Alberto Pignata e Giorgio Signorile.

La Grande orchestra eseguirà i seguenti brani: Jingle Bell Rock, Superstar, Effetto Notte, Skye Boat Song, Romanian Hora, La Bella e la Bestia, Silent Night, Magica Armonia, Oh, Happy Days.

Il programma del concerto prevede anche la partecipazione straordinaria del violinista Maestro Bruno Pignata.

In questo caso si è messa in moto una bella collaborazione fra due scuole e due città molto attive nel mondo della promozione musicale fra i giovanissimi con la presenza dei corsi delle scuole medie e degli istituti musicali comunali.

Al termine dei concerti gli associati di Assoimprese invitano tutti allo uno scambio di auguri personale nei loro punti vendita, dove offriranno una fetta di panettone... 

Il concorso a premi
Intanto prosegue, dallo scorso 4 novembre, il concorso a premi a sorteggio promosso da Assoimprese Busca che mette in palio come super-premio finale una Fiat Panda 1100 Actual.

Il concorso si svolge con la raccolta di punti, uno ogni 15 euro spesi, destinati a riempire le schede per l’estrazione sia di buoni acquisto, che avverrà il 28 novembre, sia dell’auto, che si terrà il 31 dicembre.  I buoni acquisto saranno spendibili nei punti vendita Assoimprese subito dopo l'estrazione del 28 novembre.

Ultimo aggiornamento: