Cena sociale con tanto di targa consegnata dal Sindaco: la scorsa settimana l’associazione ciclistica Antilia Team 99 ha compiuto dieci anni di attività e ha ricevuto il segno del riconoscimento per l’attività svolta a beneficio dello sport e per la città. .
“Sono davvero numerosi – spiega la presidente Laura Colombero - i nostri atleti che, negli anni, hanno partecipato a manifestazioni in tutte le discipline ciclistiche, sia agonistiche che cicloturistiche, sia su strada che in mountain bike. Abbiamo partecipato a tanti circuiti su strada, circuiti nazionali di granfondo, circuiti di mtb, di irone bike, a 24ore e a campionati provinciali e regionali”.
E nel 2010, per il decimo anno consecutivo, l’Antilia Team organizzerà ancora la Randonnè Città di Busca: 200 chilometri non agonistici, che ha fatto scoprire la città e dintorni a partecipanti provenienti da numerose regioni italiane ed anche dalla Francia.
“Abbiamo organizzato poi – ricorda ancora la presidente - tanti cicloraduni, circuiti su strada, cronoscalate all’Eremo di Belmonte, master di mountain bike, abbiamo riproposto la "Busca in bici" e abbiamo organizzato gite e gare sociali. Tutto è stato possibile grazie agli atleti, ai collaboratori, all’apporto delle altre associazioni sportive e di volontariato di Busca e del Comune. Un sincero e grande ringraziamento a tutti” .
L’associazione ciclistica Antilia Team ha compiuto 10 anni
Dettagli della notizia
Data:
02 Dicembre 2009
Tempo di lettura:
1 min