Scuola calcio del Busca: grigiorossi nelle scuole con lezioni gratuite

Dettagli della notizia

Data:

10 Maggio 2011

Tempo di lettura:

1 min

La figurina di Aldo Borgna, responsabile della scuola calcio del Busca
La figurina di Aldo Borgna, responsabile della scuola calcio del Busca

Con il mese di maggio è iniziata l'ultima fase del "progetto scuole" dell'associazione Busca Calcio per l'anno scolastico 2010/2011. Dallo scorso ottobre, grazie all'opera infaticabile Aldo Borgna, responsabile scuola calcio, ed all'apporto di numerosi allenatori e dirigenti grigiorossi, il Busca Calcio sta svolgendo dentro l'orario di insegnamento lezioni  gratuite di avvicinamento allo sport più praticato del mondo. 

Dopo le elementari di Castelletto di Busca, Busca e San Chiaffredo tocca all'elementare di Tarantasca ospitare nelle prossime settimane le lezioni  di calcio a tinte grigiorosse e chiudere il percorso intrapreso sette mesi fa. 

L'attività della scuola calcio, che nel frattempo prosegue i suoi doppi allenamenti settimanali  nel campo principale degli impianti di via Monte Ollero ha in calendario degli stage estivi totalmente gratuiti durante il prossimo mese di giugno. 

La scuola calcio grigiorossa è ufficialmente riconosciuta dal comitato regionale LND ed è composta da uno staff qualificato e abilitato per le attività inerenti. 

"Il Busca calcio - dicono i dirigenti dell'associazione - ringrazia i dirigenti scolastici e gli insegnanti che rendono possibile il progetto scuole".


Immagini

Ultimo aggiornamento: