La società calcistica Gem Busca propone per la prossima estate una settimana di stage di calcio, ma non solo, rivolta ai ragazzi dai 6 ai 13 anni, in valle Maira, con giochi, animazioni e diversi momenti di aggregazione.
Questa la giornata tipo: ore 9 colazione; 10-12 seduta tecnica. A seguire pranzo. Nel primo pomeriggio relax; dalle 16 alle 17.30, partitelle e giochi. Ore 19 cena. A seguire animazione.
Il costo dell'iscrizione per l'intero periodo è di 150 euro per i tesserati Gem Busca e di 180 euro per i non tesserati. Iscrizioni e informazioni al numero di telefono: 333.3183874
“Con il nostro staff - afferma il presidente dell'associazione, Dario Isaia - abbiamo messo a punto un programma per una settimana di ritiro calcistico per i ragazzi dal 1998 al 2005 dove verranno organizzati dei momenti di formazione e tecnica calcistica. Non mancheranno però dei collegamenti culturali ed escursionistici con lo splendido territorio naturalistico della valle Maira”.
I ragazzi saranno ospitati nel camping Wankatanka di Marmora, dove soggiorneranno per l'interno periodo. Saranno utilizzate le strutture locali e quelle del comune di Canosio.
“La nostra iniziativa è libera a tutti – continua Isaia - anche a ragazzi/e che non hanno mai praticato il calcio o che lo praticano in altre società e che vogliono trascorre una settimana con i propri coetanei e confrontarsi sul campo. Colgo l'occasione per ringraziare il sindaco di Canosio, Roberto Colombero per la collaborazione fornitaci nell'utilizzo delle strutture sportive comunali".
Stage di calcio in valle Maira con Gem Busca
Dettagli della notizia
Iscrizioni entro il 30 maggio
Data:
25 Maggio 2011
Tempo di lettura:
1 min