Si svolgerà domenica 27 maggio prossimo la seconda Fiera di Maggio: lo ha deciso il direttivo di Assoimprese Busca, l'associazione delle imprese commerciali della città, che la organizza con il patrocinio del Comune, assessorato al Commercio.
Dati gli ottimi risultati riscontrati l'anno scorso con la prima edizione, l'appuntamento sarà riproposto. Sono invitati produttori agricoli, alimentari e artigianali di eccellenza e i vivaisti. I soci di Assoimprese esporrano le loro merci nei gazebo esterni ai negozi.
"Prevediamo un'affluenza maggiore di espositori rispetto all'anno scorso - dice il vicepresidente e responsabile organizzativo Fiera di Maggio, Paolo Robasto -. Il centro storico presenterà una continuità di bancarelle di molteplici generi merceologici".
"Ci saranno - spiega - animazioni musicali e per i bambini. Riproporremo anche le visite guidate ai siti storici (campanile della Rossa, chiese e municipio) che quest'anno, ed è una bella ed importante novità, saranno gestite dal Consiglio comunale dei Ragazzi, in collaborazione con gli insegnanti. Inoltre abbiamo alla studio altre iniziative che ancora dobbiamo perfezionare e di cui riferiremo appena possibile".
Si organizza fin d'ora la Fiera di Maggio
Dettagli della notizia
Al Consiglio comunale junior affidata la promozione turistica
Data:
30 Gennaio 2012
Tempo di lettura:
1 min