Il calendario delle scuole cittadine insieme con il Lions per Busca Città

Dettagli della notizia

Il Club Busca e Valli attivo nel sostenere il 250enario

Data:

10 Dicembre 2012

Tempo di lettura:

1 min

Il calendario dei bambini insieme con il Lions Club Busca e Valli
Il calendario dei bambini insieme con il Lions Club Busca e Valli

Anche il Lions Club Busca e Valli ha partecipato alle iniziative organizzate per la celebrazione dei 250 anni dal conferimento del titolo di città a Busca.

Il Club buschese, che è stato uno degli sponsor del programma di festeggiamenti, ha inoltre realizzato un calendario con gli alunni delle scuole elementari dell’Istituto comprensivo di Busca.

Ogni copia del calendario personalizzato riporta 12 disegni realizzati dagli studenti con il tema dei 250 anni.

Sono ritratti gli angoli più caratteristici della città da Porta Santa Maria al campanile della Rossa, dall’Eremo al Municipio, senza tralasciare sport, cultura e tempo libero.

“E’ stata un’iniziativa molto impegnativa –spiega il presidente del Lions Club Busca e Valli, Fabrizio Nasi – ed il risultato è veramente pregevole. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione dei calendari, in primo luogo gli studenti e le loro insegnanti”.

I calendari sono disponibili davanti alla scuola elementare nei giorni di lezione e domenica 16 dicembre allo stand del Lions, in via Umberto. Il ricavato in offerte va alle scuole per l'acquisto di materiale didattico.

Immagini

Ultimo aggiornamento: