Mercoledì 19 dicembre ore 21 nel cinema-teatro Lux l’Orchestra del corso ad Indirizzo Musicale della scuola media, insieme con le classi quinte delle elementari e il coro Cantallegrando, terranno il tradizionale concerto di Natale.
La serata ha anche uno scopo di solidarietà a favore della città keniana di Meru alla quale andranno le offerte raccolte.
I biglietti di prenotazione (ingresso gratuito) vanno richiesti ai docenti.
I giovanissimi musicisti, allievi degli insegnanti Rosemarie Braendle, Alberto Pignata, Alberto Gertosio, Giorgio Signorile, offrono in occasione delle feste altri due appuntamenti, dopo essere stati altresì presenti sia a Busca in Piazza lo scorso settembre con un concerto di solidarietà a Moglia, sia per alcuni eventi legati alle celebrazioni dei 250 anni di Busca Città.
Mercoledì 19 dicembre al mattino, alle ore 11, sempre al cinema-teatro Lux presenteranno il “Concerto di Solidarietà” per gli ospiti delle strutture socio assistenziali buschesi e per tutti i nonni.
Giovedì 13 dicembre alle ore 20,30 nell'aula orchestrale della scuola media l’Orchestra delle classi prime con il Coro dei bambini della scuola dell'infanzia statale presenteranno il Saggio di Natale.
Programma concerto 19 dicembre
Happy Christmas
Jambo Bwana
Nanita Nana
Ninna Nanna
Oh, Happy days
Fantasia di Natale
Peace
Jingle Bells Rock
We wish you a Merry Christmas
I Concerti di Natale dell'Orchestra indirizzo musicale delle medie
Dettagli della notizia
Con iniziative di solidarietà
Data:
11 Dicembre 2012
Tempo di lettura:
1 min