Il Consiglio comunale riunito ieri sera, giovedì 4 aprile, nella sala conferenze di Casa Francotto, ha approvato la documentazione cartografica e le integrazioni della variante al piano regolatore generale comunale 2006, riguardante in partciolare la compatibilità idrogeologica, con i voti favorevoli della maggioranza e del Gruppo Futuro in Comune e i voti contrari del Gruppo Lega Nord.
Il bilancio comunale consuntivo 2012, che presenta un avanzo di 555.000 euro (vedi link qui sotto) è stato approvato con i voti favorevoli della maggioranza, l'astensione del Gruppo Futuro in Comune e i voti contrari del Gruppo Lega Nord. Con le stesse modalità sono stati approvati anche i bilanci consuntivi dei due enti comunali: la Casa di riposo Santissima Annunziata, che presenta un avanzo di 79.000 euro, e l'Istituzione comunale culturale, con un avanzo di 30 euro.
All’ordine del giorno anche la risposta ad un interrogazione del Gruppo consigliare Futuro in Comune circa la linea ferroviaria dismessa Busca-Dronero.
I verbali della seduta saranno prossimamente pubblicate nell'apposita sezione di questo sito.
Le votazioni in Consiglio comunale
Dettagli della notizia
Data:
05 Aprile 2013
Tempo di lettura:
1 min