Calcio: i Pulcini del Busca primi in un torneo per giovani promesse

Dettagli della notizia

La squadra Pulcini 2003 del Busca Calcio si è aggiudicata domenica scorsa  la 15ª edizione del torneo "Giovani Promesse" organizzato dalla Libertas Fossano 2000 nella palestra dell‘oratorio salesiano.

Data:

10 Febbraio 2014

Tempo di lettura:

1 min

La squadra Pulcini 2003 del Busca Calcio si è aggiudicata domenica scorsa  la 15ª edizione del torneo "Giovani Promesse" organizzato dalla Libertas Fossano 2000 nella palestra dell‘oratorio salesianoLa squadra Pulcini 2003 del Busca Calcio si è aggiudicata domenica scorsa  la 15ª edizione del torneo "Giovani Promesse" organizzato dalla Libertas Fossano 2000 nella palestra dell‘oratorio salesianoi è conclusa nella giornata di domenica la 15ª edizione del torneo "Giovani Promesse" organizzato dalla Libertas Fossano 2000 presso la palestra dell‘oratorio salesiano della città degli Acaja.
I ragazzi di mister Topazi, inseriti nel girone A, si sono imposti all‘esordio sulla Cheraschese per 7-3 per poi rimontare l‘Auxilium Cuneo, passato in vantaggio nei primi minuti e sommergendolo sotto cinque reti.
L‘unica giornata negativa ha visto i piccoli grigiorossi impattare con la sempre combattiva Azzurra, pareggiando per 4-4 andando per quattro volte in svantaggio.
Pessina & C. terminano il girone battendo il Fossano, portandosi a dieci punti e passando il turno.
I quarti di finale indicano come avversario il Carrù Magliano, sorpassato per 8-3 senza problemi mentre contro la Giovanile Centallo dell‘ex Alladio è combattutissima. Serve una grande prestazione ed i ragazzi di mister Topazi la sfoderano trascinati da un super Truscelli, autore di una doppietta che rende vana la realizzazione centallese (da segnalare anche due pali di Pessina).
L‘ultimo atto di questo prestigioso torneo vede il Busca opposto alla Roretese 1975 che non riesce ad esprimersi ai propri livelli grazie alla splendida prova corale dei buschesi. Ad aprire le danze ci pensa Chiotti con una magnifica doppietta che indirizza la gara. Successivamente Stagno, ancora Chiotti, e Truscelli mettono in naftalina la vittoria per 5-0 con annesso primo posto conquistato.
Durante la premiazione sono stati assegnati i premi al miglior portiere vinto dal grigiorosso Collin Andeng ed al miglior marcatore aggiudicato al centallese Lingua con 13 reti segnate.
- See more at: http://www.buscacalcio1920.it/cgi-bin/archivio/Pulcini_2003_in_trionfo_Dominato_il_Torneo_Giovani_Promesse_5220.asp#sthash.I1BHyMEM.omquOfdm.dpuf

Ultimo aggiornamento: