Il calore dell’Africa, sabato sera al Civico lo spettacolo degli Psicologi per i Popoli

Dettagli della notizia

Con la collaborazione della Consulta delle Famiglie di Busca e con il patrocinio della Città

Data:

24 Novembre 2014

Tempo di lettura:

1 min

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento
Sabato prossimo 29 novembre alle ore 21 al Teatro Civico  si terrà lo spettacolo dal titolo Il calore dell'Africa voluto dall’associazione di volontariato  “Psicologi per i Popoli-Cuneo”, con la collaborazione della Consulta delle Famiglie di Busca e con il patrocinio del Comune, e curato dai Geronimo, gruppo di giovani volontari del Cuneese.

                        

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, permette di vedere l’Africa con gli occhi dei ragazzi ed è l'occasione per raccogliere donazioni da destinare al  progetto “Oratorio Mojua Materi” in Kenia e alle attività dell’associazione Psicologi per i Popoli-Cuneo.

 

 

Così spiegano il loro lavoro i curatori dell’evento: “Africa. Una parola che, in realtà, si racconta da sola. Non ci sarebbe neanche bisogno di spiegarvela. Perché tutti sanno che molte cose, laggiù,  Bene, lo sapevamo anche noi. E abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di fare qualcosa.  Non è una novità. Non siamo i primi, non saremo gli ultimi… ma ci sentivamo in dovere di non chiudere gli occhi, e, per quanto possibile, non lasciare chiuderli agli altri”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: