Festa grande sabato scorso per Volley Busca dopo la vittoria in casa del Santhià che consente all'Inalpi Volley Busca di restare anche l´anno prossimo in B2.
La cronaca è sul sito dell'associazonone in link qui sotto. Ecco il commento dell'allenatore Carlo Gonella: "E´ un risultato davvero importante. Devo ringraziare questi ragazzi perchè hanno dato veramente tanto, e alla fine ce l´abbiamo fatta, devo ringraziare i ragazzi delle giovanili che spesso hanno aiutato la B2 facendo magari doppi allenamenti, ed i loro allenatori e la società che l´hanno permesso. Ci sono giocatori che hanno cambiato ruolo, con umiltà e con spirito di sacrificio, per poter essere d´aiuto alla squadra, altri che hanno cambiato atteggiamento durante l´anno crescendo molto a livello tecnico e mentale, altri che pur giocando poco sono sempre stati presenti e vicini alla squadra ed ai compagni. Sulla partita di oggi c´è poco da dire, siamo stati contratti nel primo set e poi bravissimi gli altri tre. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che poteva giocare per posti decisamente più alti in classifica, ma abbiamo ottenuto quello che era il nostro obiettivo... in particolar modo un grazie al nostro preparatore fisico, Gianmaria Cherasco..."
INALPI VOLLEY BUSCA: SALOMONE, VITTONE ,DHO, MANCA, DOVETTA, RINAUDO(L2) ,PRATO(L1), CHIAPELLO JACOPO, REVELLO, DENARI, COULIBAY.
ALLENATORE: GONELLA
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: CHERASCO
Volley Busca resta in B2
Dettagli della notizia
Dopo la vittoria in casa del Santhià, la prima squadra maschile è salva. SANTHIA´ STAMPERIA ALICESE - INALPI VOLLEY BUSCA: 1 - 3 ( 25/22 - 19/25 - 20/25 - 19/25 )
Data:
11 Maggio 2015
Tempo di lettura:
1 min