Il primo film inproiezione giovedì 8 e venerdì 9 ottobre sarà "È arrivata mia figlia", lavoro firmato da Anna Muylaert con Regina Case, Premio del Pubblico all'ultimo Festival di Berlino e vincitore del Premio della Giuria al Sundance Festival: storia di Val, amorevole bambinaia a San Paolo alle prese con il ritorno della figlia adolescente Jessica, cresciuta da parenti...
L'abbonamento costa 12 euro (compresa la tessera associativa ANCCI-Méliès 2015-16); il biglietto singolo 5 euro a spettacolo.
È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna.
Confermati, dopo il successo della passata stagione, l'introduzione alla visione, il voto del pubblico ed il Caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì al Caffè di Città.
Inoltre gli organizzatori annunciano tante sorprese per i partecipanti. I prezzi, competitivi, sono stati resi possibili dal contributo del Cinema Diffuso per il tramite dell'AIACE di Torino e dal supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo