Giovedì al cinema Lux è atteso il regista Andrea De Sica

Dettagli della notizia

Nell'ambito dell'iniziativa "Vetrina Italia" ideata dal Circolo Méliès e con la proiezione del suo film   "I figli della notte" per la rassegna Schermi d'autore

Data:

16 Ottobre 2017

Tempo di lettura:

1 min

Il regista Andrea De Sica, nipote di Vittorio, atteso al cinema Lux giovedì prossimo
Il regista Andrea De Sica, nipote di Vittorio, atteso al cinema Lux giovedì prossimo

Giovedì 19 e venerdì 20 ottobre alle ore 21 al cinema Lux per la rassegna d'autunno Schermi d'autore, si proietta il film  "I figli della notte" di Andrea De Sica (Italia), storia del sedicenne Giulio, un ragazzino allampanato, timido ed emotivamente fragile, che dopo l'ennesima bravata viene spedito dalla madre in un collegio d'élite...

Giovedì 19 ottobre è atteso al Lux il regista del fim nell'ambito dell'iniziativa "Vetrina Italia" ideata dal Circolo Méliès.

L’abbonamento alla rassegna
L’abbonamento alla rassegna costa   12 euro, con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2017-18 compresa nel prezzo dell'abbonamento;  il biglietto singolo è di 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I (Busca) oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna.

Confermati l'introduzione alla visione precedente la proiezione, il voto del pubblico e il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì al  Caffè di Città. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo, il cui elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership".

É possibile avere ulteriori informazioni anche  scrivendo a direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).

Immagini

Ultimo aggiornamento: