Nuovo direttivo al Vespa club Busca

Dettagli della notizia

A marzo la campagna tesseramenti e sul rinnovato sito internet tutte le iniziative della prossima stagione

Data:

25 Gennaio 2018

Tempo di lettura:

1 min

Il Vespa club Busca ha rinnovato il consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 2022. I nuovi eletti, nominati all’unanimità dall’assemblea dei soci, sono Corrado Brovero presidente, Giuseppe Munì vice-presidente,  Marino Barbotto segretario. Gli altri consiglieri sono  Stefano Gorzerino, Claudio Rosso, Marco Picco, Gianluca Rivero
Il Vespa club Busca ha rinnovato il consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 2022. I nuovi eletti, nominati all’unanimità dall’assemblea dei soci, sono Corrado Brovero presidente, Giuseppe Munì vice-presidente, Marino Barbotto segretario. Gli altri consiglieri sono Stefano Gorzerino, Claudio Rosso, Marco Picco, Gianluca Rivero
Il Vespa club Busca ha rinnovato il consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 2022. I nuovi eletti, nominati all’unanimità dall’assemblea dei soci, sono Corrado Brovero presidente, Giuseppe Munì vice-presidente,  Marino Barbotto segretario. Gli altri consiglieri sono  Stefano Gorzerino, Claudio Rosso, Marco Picco, Gianluca Rivero.

“Siamo accumunati dalla passione per la Vespa – dicono i componenti del nuovo direttivo -, fattore aggregante di valori, spirito di gruppo e avventura sulle due ruote. Siamo onorati di essere un punto di riferimento per la città di Busca e del territorio circostante: continueremo a percorrere la strada intrapresa dal precedente direttivo, capitanato da Alberto Donadio, in questi 10 anni, non soltanto per  valorizzare il ‘mito’ della  Vespa, ma anche  con iniziative di beneficenza per la promozione sociale e culturale. Sempre all’insegna del nostro motto ‘una Vespa per Amica”, ringraziamo i nostri tesserati che ci hanno permesso di trasformare un sogno in realtà”.
 
Intanto si annuncia la campagna tesseramento 2018. Per rinnovi e nuove iscrizioni la sede in corso Giovanni XXIII numero 1, nella palazzina dell’ex peso pubblico con ingresso dal parcheggio di fronte al bar,  sarà aperta sabato 10 marzo dalle ore 14,30 alle 18, domenica 11 marzo dalle ore 9 alle 12,30, sabato 24 marzo dalle ore 14,30 alle 18, domenica 25 marzo dalle ore 9 alle 12,30.
 
“Per tutte le informazioni -  dicono i dirigenti – invitiamo chiunque sia interessato non soltanto a venirci a trovare in sede, ma anche a visitare il sito internet Vespa Club Busca, che si presenta in una veste rinnovata e dove si possono conoscere le tante iniziative per  il tempo libero. Ricordiamo che siamo anche presenti su Facebook alla pagina Vespa Club Busca”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: