Nuovo presidente alla cooperativa Insieme a voi

Dettagli della notizia

Gabriele Eandi succede a Patrizia Bausano

Data:

16 Maggio 2018

Tempo di lettura:

1 min

Uno scorcio del parco di Villa Ferrero con il Giardino dei sensi
Uno scorcio del parco di Villa Ferrero con il Giardino dei sensi
Lunedì scorso, 14 maggio, l'assemblea della cooperativa Insieme a Voi ha rinnovato il cda: alla “storica” presidente Patrizia Bausano, non candidata, succede  Gabriele Eandi con vice-presidente Valentina Rosi.
 
“Un sentito ringraziamento – dice Eandi – da parte di tutti i soci va alla nostra presidente che lascia l’incarico dopo un grande lavoro svolto negli ultimi 12 anni. Poiché – precisa il nuovo dirigente della cooperativa con sede a Busca, dove gestisce, tra l’altro, il micronido per conto del Comune - ci sono giunte voci in merito, voglio smentire categoricamente che la cooperativa sarebbe intenzionata a lasciare Villa Ferrero, sede dell’associazione e dove lavora per la Comunità WM Meinardi, residenza per disabili. Qui attualmente abbiamo 19 assistiti e qui è e resterà casa nostra. Non c'è alcuna intenzione di andare via.  Invitiamo i buschesi e non a venire a trovarci e a passeggiare nel Giardino dei sensi,  sempre ospiti graditissimi”.

"Desidero ringraziare di cuore - dice la presidente uscente Bausano - il sindaco e tutto il personale del Comune di Busca per le attività gestite insieme. La correttezza, la trasparenza e le competenze che li contraddistinguono hanno fatto sì che si instaurasse un’ottima collaborazione e che anche i problemi diventassero semplici e risolvibili.  Ringrazio anche tutti gli operatori della cooperativa che mi hanno permesso di accompagnarli in questa avventura e che con la loro professionalità, serietà e affidabilità  hanno l'hanno fatta crescere.Continuerò a frequentare la cooperativa in qualità di socia volontaria".


Oltre che della gestione del micronido comunale Pachidù, la cooperativa si occupa a Busca del doposcuola, con il progetto Pangea, dell'estate bimbi e dell'estate ragazzi e del progetto Demo per il tempo libero estivo degli studenti delle scuole medie.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 21/05/2018 15:36