Da giovedì schermi d'autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 4  e venerdì 5 ottobre  "Chiamami col tuo nome"

Data:

01 Ottobre 2018

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Giovedì 4 ottobre riparte la rassegna d'autunno al cinema-teatro Lux curata dal Cineclub Méliès. La stagione d'essai buschese, frequentata da un pubblico proveniente anche da diversi luoghi del circondario, si aprirà con un Oscar:  “Chiamami col tuo nome", premiatissimo lavoro del regista italiano Luca Guadagnino, l'opera è stata insignita con l’Oscar per la Miglior sceneggiatura non originale.
 
La formula della rassegna prevede la doppia proiezione, al giovedì e al venerdì alle ore 21.

“Chiamami col tuo nome" del regista italiano Luca Guadagnino, Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura non originale,  racconta le vicende di Elio, che vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Un incontro che cambierà profondamente la vita del giovane ragazzo...


E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna, al costo complessivo di 12 euro per tutti gli otto film della stagione autunnale, con tessera associativa Ancci-Méliès valida per la stagione 2018-19 compresa nel prezzo. Il biglietto singolo è fissato a 5 euro a spettacolo. Confermati i servizi che  segnano la differenza del Circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione precedente la proiezione e il voto del pubblico. I prezzi, decisamente competitivi, sono stati resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo: l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership".

É possibile avere ulteriori informazioni dal sito o scrivendo a direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).
 
 
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 01/10/2018 16:58