Ieri in centro una bella festa per famiglie

Dettagli della notizia

Assoimprese e Vivi Busca, insieme con il Comunee, hanno dato il via al Natale 

Data:

17 Dicembre 2018

Tempo di lettura:

1 min

Babbo Natale, i suoi Elfi e aiutanti, ieri riuniti nell'auditorium del Palazzo della Musica
Babbo Natale, i suoi Elfi e aiutanti, ieri riuniti nell'auditorium del Palazzo della Musica
Un fantastico viaggio nel mondo degli Elfi per giungere fino a Babbo Natale e, alla fine del percorso, niente meno che l’attestato di “Bravo Bambino”, che rassicura sull’esito finale della letterina consegnata di persona al destinatario, sceso a Busca con tutti i suoi Elfi  e le sue renne. E’ piaciuta davvero tanto, ieri, domenica 16 dicembre, la nuova idea di Vivi Busca realizzata nella bella sede del Palazzo della Musica,  sontuosamente arredata con tutti gli addobbi natalizi del caso, compresi una dozzina di originali  alberi di Natale in legno costruiti apposta dal presidente dell’associazione, Alberto Arioli. Quasi una trentina i volontari coinvolti che hanno dato vita ai laboratori del percorso fra gli Efli, dal musicista al pasticcere, dal falegname alle cucitrici, al raccontafavole.


Tutto ciò mentre in centro città si svolgeva con successo il sesto Mercatino di Natale organizzato dai Assoimprese Busca  che ha offerto  mille opportunità per idee regalo e inoltre punti ristoro, gruppi musicali, giochi per bambini animazioni varie. Gli Eventi si sono svolti con il patrocinio del Città: “Grazie a tutti quelli si sono spesi – dice il sindaco Marco Gallo – per dare alla nostra comunità un momento di festa davvero singnificativo”.

Durante la giornata, tra l'altro,  sono stati inaugurati anche lo storico presepe meccanico nella parrocchia Maria Vergine Assunta e un nuovo mezzo di soccorso del comitato di Busca della Croce Rossa Italiana.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 17/12/2018 13:41