Domande per borse di studio regionali entro il 7 aprile

Dettagli della notizia

Data:

28 Febbraio 2008

Tempo di lettura:

1 min

E' possibile presentare domanda per l'attribuzione di assegni di studio promossi dalla Regione per Iscrizione e frequenza e per  Libri di testo, attività integrative previste dai piani dell'offerta formativa, trasporti. 

Il bando e la domanda possono essere scaricati dal sito della Regione Piemonte (vedi link qui sotto)  oppure ritirati presso gli uffici regionali Relazioni con il pubblico. 

Non è ammessa la richiesta per il medesimo studente di entrambi gli assegni.
Nel caso di domande riferite allo stesso studente e presentate su entrambi i bandi, entrambe le domande saranno dichiarate non ammissibili. 

Le domande, compilate in ogni parte seguendo le istruzioni, devono essere spedite, entro il 7 aprile termine perentorio) per posta, esclusivamente tramite raccomandata (senza avviso di ricevimento), agli indirizzi indicati nei bandi. 

Per la presentazione della domanda devono essere utilizzati esclusivamente i moduli predisposti dalla Regione Piemonte. 

Si ricorda che per entrambi i bandi è indispensabile allegare alla domanda l'attestazione ISEE relativa ai redditi 2006 ed il documento d'identità del richiedente. 

Per informazioni sugli assegni si studio è possibile telefonare al numero verde gratuito della Regione Piemonte - orario servizio speciale 9-18: 800.333444;  contattare gli Uffici relazioni con il pubblico presenti in ogni Provincia;  inviare una e.mail alla casella postale: 800333444@regione.piemonte.it;  consultare il sito della Regione Piemonte (vedi link qui sotto). 

Ultimo aggiornamento: