Contributi a favore di associazioni che hanno collaborato col Comune in emergenza Covid19

Dettagli della notizia

Domande entro il 7 agosto

Data:

23 Luglio 2020

Tempo di lettura:

1 min

Entro il prossimo 7 agosto, e associazioni e gli enti senza scopo di lucro operanti nei settori di supporto e collaborazione con l’Amministrazione Comunale nel corso dell’emergenza epidemiologica da Covid19 possono partecipare al bando comunale di assegnazione di contributo straordinario. Requisiti per l’ammissione sono che le associazioni ed enti siano dotati di statuto e atto costitutivo redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata registrata ed aventi finalità non lucrative, il rispettino dei contenuti di cui all’art. 36 del Codice Civile, non abbiano finalità di propaganda politico/partitica.

Ufficio di riferimento per informazioni e chiarimenti: Segreteria istituzionale, tel. 0171.948625 / 0171.948622; segreteria@comune.busca.cn.it
Modalità e modulo in link qui sotto.

Ultimo aggiornamento: 23/07/2020 12:04